Regolamento & Condizioni generali

             REGOLAMENTO INTERNO DEL B&B DEA

  1. All’arrivo, occorrerà fornire un documento d’identità (carta d’identità o passaporto) in corso di validità necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del b&b. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Munirsi, inoltre dell’eventuale tagliando di prenotazione (e-mail).
  2. La consegna delle camere all’arrivo è prevista a partire dalle ore 15.00
  3. Il giorno della partenza si dovrà lasciare la camera entro le ore 10.30, per consentire le pulizie finali dei locali. Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.(Non si accettano bagagli in custodia).
  4. La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente , normalmente dalle ore 8.00 alle 10.00.
  5. E’ severamente vietato fumare dentro le stanze e all’interno dei luoghi comuni; è consentito solo nei balconi e non recando fastidio agli altri ospiti.
  6. Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00. In tutti gli altri momenti della giornata deve essere mantenuto un comportamento che rispetti la tranquillità di tutti gli ospiti.
  7. Non aggirarsi all’interno del bed and breakfast “ indossando” abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore.
  8. Non soffermarsi a parlare nell’atrio e nelle scale condominiali, né davanti l’ingresso del b&b.
  9. L’uso dell’ascensore è consentito solo per 2-3 persone alla volta.
  10. Non è consentito far entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel b&b.
  11. Non sono ammessi animali all’interno della struttura.
  12. Ogni ospite , a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi del b&b (portone, ingresso, camera): in caso di smarrimento sarà tenuto a risarcirle.
  13. Durante il soggiorno, le pulizie delle camere e il cambio asciugamani, saranno effettuati ogni 2 giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.30; se occupate in questi orari verranno effettuati il giorno seguente.
  14. Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti.
  15. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al b&b e/o per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
  16. Abbiate cura di spegnere la luce, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.

N.B.: Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o nei balconi.

Certi di un pieno e doveroso rispetto del presente REGOLAMENTO da parte di tutti gli ospiti, auguriamo un piacevole e sereno soggiorno.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE:

Le cancellazioni effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo

Le cancellazioni effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo comportano l'addebito del 30% delle notti prenotate

Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo